Assemblea Pubblica Splendid 2016

Assemblea dei Soci della Cooperativa Splendid

Splendid-logoGiovedì 26 Maggio alle 20.30 presso l’Hotel Italia Lombardi a Montefiascone si è svolta l’Assemblea Pubblica dei Soci della Società Cooperativa Sociale Splendid.

Nata nel 2001, la Coop. Splendid opera sul territorio provinciale Viterbese e principalmente sul Comune di Montefiascone, da cui provengono molti dei soci, dipendenti e collaboratori esterni,  soprattutto nel settore socio-sanitario, avvalendosi nello svolgimento delle proprie attività, di operatori qualificati ed in possesso di adeguate certificazioni professionali.

La Cooperativa Splendid fortemente motivata ad operare nel tessuto sociale ed educativo locale, mette a disposizione da anni le proprie professionalità e conoscenze in ambiti sempre più confacenti alla propria missione di servizio. Dall’assistenza alle Malattie degenerative dei Distretti ASL Provinciali,  alla gestisce del Centro Diurno per disabili gravi L’Aquilone presso il Comune di Montefiascone; dal servizio socio-educativo negli Istituti Comprensivi della Provincia di Viterbo, fino all’assegnazione di un immobile confiscato alla mafia che, a seguito dell’ assegnazione dal Comune di Montefiascone, vedrà al suo interno l’attivazione di un progetto sociale di recupero e di mantenimento della struttura per l’attivazione di interventi di accoglienza residenziale rivolta all’utenza fragile presente sul territorio provinciale. Questi solo alcuni esempi del lavoro che la Cooperativa svolge nel tessuto sociale ed educativo locale grazie alla dedizione dei propri Soci.

L’Assemblea Pubblica del 26 Maggio, quindi, oltre all’approvazione del Bilancio Annuale 2015, ha inteso illustrare delle prospettive di sviluppo futuro, permettendo ai Soci della Splendid di sentirsi ancor di più gli attori principali e partecipati di questa bella esperienza di lavoro e di vita ed ancor più rappresentare occasione futura, per tutti coloro che si possano sentire parte di un simile percorso professionale ed umano, incoraggiandoli ad inviare il proprio CV tramite il sito della Cooperativa.

 

Leave A Response

* Denotes Required Field